Eurosoccer
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Eurosoccer


 
RegisterLog inHomeLatest imagesSearch

 

 Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto"

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Mastino_Napoletano
Reserve
Reserve
Mastino_Napoletano


Male
Number of posts : 40
Age : 43
Supports : SSC Napoli
Registration date : 2007-03-26

Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto" Empty
PostSubject: Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto"   Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto" Icon_minitimeTue May 08, 2007 8:38 am

Maradona ricompare in tv:
"Mi vogliono morto"

L'ex Pibe de Oro, 48 ore dopo l'uscita dall'ospedale psichiatrico, è stato ospite del più popolare programma argentino: "Manovre contro di me, ma io voglio ricominciare a vivere". Poi ringrazia la fidanzata e si commuove per Messi

BUENOS AIRES, 8 maggio 2007 - Fuori dalla clinica, dentro uno schermo: Diego Maradona è riapparso in televisione, ospite di "ShowMatch", il più popolare programma argentino, solo 48 ore dopo aver lasciato la clinica neuropsichiatrica Avril. L'ex Pibe de Oro era stato ricoverato il 21 aprile scorso per un'epatite tossica causata dalla sua dipendenza dall'alcol.
QUALCUNO MI VUOLE MORTO - In oltre un'ora di intenso colloquio con il conduttore Marcelo Tinelli, Diego, che ha cominciato molto teso ma si è via via sciolto soprattutto parlando dell'amore verso le figlie e di calcio, fin dall'inizio si è tolto quello che sembra apparire il suo più grosso groppo in gola. "Ho inviato 20 lettere di ingiunzione ad altrettante persone perché voglio risalire a chi ha diffuso la versione che ero morto", ha avvertito Maradona, che è giunto perfino ad accennare a qualche manovra politica in tal senso. "Non so perché‚ mi vogliono vedere morto", ha poi insistito. "Io avrò sbagliato, ma non hanno diritto a utilizzarmi in tal senso", ha affermato.
LE SUE DONNE - Successivamente Diego ha assicurato che è stato lui a decidere di farsi ricoverare nella clinica Avril ("Anche se non c'era il lusso che pretendevo") e avvertito comunque che "non consiglio a nessuno di fare qualcosa per andarci, perché, per quanto mi riguarda ho pagato un prezzo molto alto per quanto ho fatto". Maradona ha poi specificato che dalla Avril è uscito solo un paio di volte "per non più di un paio d'ore, una per andare a mangiare a casa dei miei e un'altra dal dentista". Diego ha anche assicurato che, a stargli più vicino "è stata la mia amica-fidanzata (un termine che usano i ragazzi argentini ndr.) Veronica e mia figlia Gianina, mentre Dalma è stata più ritrosa". Comunque, ha aggiunto, dopo aver chiarito che "non tocco più una goccia d'alcol e da due anni e mezzo ho smesso con la droga", che è proprio per l'amore per le figlie che "voglio riprendere a vivere".
MEGLIO DI MESSI - In proposito, al di là di ribadire che pensa di poter tornare un giorno ad allenare il Boca Junior, ha anche assicurato che "pur se il fegato mi dà ancora qualche problema" vuole riprendere a mettersi in sesto fisicamente per tornare a giocare a showball. "Ho ancora pendenti 5 partite, in Arabia Saudita e in Italia, tra cui una a Roma e una a Napoli, dove voglio assolutamente tornare", ha spiegato. Al di là di ciò, comunque, ha specificato che, nell'immediato, il suo sogno sarebbe quello "di rifugiarmi in qualche posto di campagna, con cavalli, e poter stare finalmente tranquillo". A un certo punto del colloquio, Tinelli ha fatto mandare in onda la recente rete di Messi, che molti hanno paragonato a quella di Maradona in Messico, ma lui è subito sbottato: "Non esageriamo. La mia rete è stata molto più bella". Si è comunque emozionato quando è stato mandato in un onda uno speciale video dello stesso Messi che lo ha ringraziato "per essere l'idolo di tutti gli argentini ed anche il mio".
RESURREZIONE - Poi Diego, come d'abitudine, ha cominciato a menare fendenti contro Guillermo Coppola ("Chi è amico suo non sarà mai mio"), l'ex arbitro Castrilli e il presidente dell'Afa Julio Grondona, assicurando invece: "Sono sempre amico di Daniel Passarella". Infine, Maradona ha spiegato che ha deciso di accettare l'intervista "per decomprimere questa situazione della morte e mostrare invece che c'è la resurrezione" e di aver voluto chiarire tutto "perché al fondo di tutta questa storia ci sono le mie figlie", per le quali, ha concluso "poiché 47 anni non passano invano, voglio ora dimostrare, che devo lasciarmi alle spalle certe cose e dedicarmi a nuove iniziative". Oltre allo showball, potrebbe poi esserci, come gli ha chiesto lo stesso Tinelli, suo grande amico da tempo - al quale durante l'intervallo ha regalato l'orologio che aveva solo perché gli aveva detto "che bello!" - un programma televisivo insieme.

Oscar Piovesan
-Gazzetta Dello Sport

48 hours out of the clinic and Maradona is already on TV. He appeared on "ShowMatch", the most popular argentine television program. He spoke of his women(his daughters and his girlfriend) and his want to get better and live. He spoke that he is getting back into shape and will be playing some "Showball" matches. He has 5 matches to play in Saudi Arabia and Italy, which he will be playing in Roma and Napoli, the latter which he can't wait to return to and play. At one point Tinelli asked him what he thought about Messi's recent gol and the comparison between Messi's gol and his own in Mexico. Maradona was quick to respond saying, "Lets not blow it out of porportion, my gol was much more beatiful."(WHAT AN ASSHOLE!!! HAHAHAHA). He was then emotional when they showed him a video of Messi thanking him for being the idol of argentines and of Messi, himself. He went on to say that Maradona is not dead and he will be resurrected. They went on to talk about maybe doing a tv show together as well!

I cant wait to for Diego to come back to the San Paolo to play again. You can bet money I will be there. Smile
Back to top Go down
zidane_of_soccer1
Reserve
Reserve
zidane_of_soccer1


Male
Number of posts : 43
Age : 35
Localisation : United Arab Emirates
Supports : Manchester City FC
Registration date : 2007-04-05

Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto" Empty
PostSubject: Re: Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto"   Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto" Icon_minitimeWed May 09, 2007 1:34 am

Is this some sort of a joke? Imagine Maradona playing on the field in this age laughing!! The commentary of that game would be like
AND HERE MARADONA HAS THE BALL........HE'S RUNNING TOWARDS THE GOAL OH MY GOD AND LOOK AT HIM HE'S TOO FAST AND NO ONE DEFENDING HIM.......EVERYONE'S SCARED I THINK (Scared as in they dont run into him and kill him) COZ HE'S WORTH BEING KILLED EVEN AT THE SLIGHTEST PUSH.DIDN'T YOU SEE HIS CONDITION WHILE HE CAME TO WATCH THE PLAY IN THE WORLD CUP? (Argentina v/s Ivory Coast) AND DO YOU STILL WANNA BET? ALRIGHT THEN CLARENCE HERE I PLACE AN ONLINE BET peace
Back to top Go down
http://originalcreations.peperonity.com
 
Maradona ricompare in tv: "Mi vogliono morto"
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Eurosoccer :: EUROPEAN LEAGUES :: International Football-
Jump to: